Progettazione e Realizzazione: impianti, macchinari e componenti

Eurotronix si dedica alla progettazione, all'implementazione e alla realizzazione di impianti, macchinari e componenti per l'industria cartaria, tessile, siderurgica e delle materie plastiche. L'attività principale dell'azienda è rivolta ai QCS - Sistemi di Controllo Qualità che consentono di misurare in modo affidabile le caratteristiche del prodotto e di soddisfare i vari requisiti di configurazione dell'azienda Cliente.

Eurotronix pone come obiettivo principale il miglioramento dei processi e delle prestazioni della propria clientela offrendo soluzioni personalizzate in grado di rispondere in modo affidabile, preciso ed innovativo alle sfide di un mercato sempre più esigente.

Sistemi QCS

Sistemi QCS a struttura chiusa cover inox, aperta con guida pressurizzata e per sensori reflex che misurano da un lato solo

Scanner o-Frame S8000 
Scanner c-Frame S4000 
Scanner S2000 
Scanner i-Frame S1000 
Sensore di UMIDITA’ barra statica MULTIPOINT


Sistemi DCS

Sistemi DCS personalizzati in base alle esigenze del ciclo produttivo in grado di rispondere alla variabilità di ogni linea produttiva

Pulp e Device

Sensori di Consistenza, livello e portata, Valvole di Regolazione Acqua, Valvole V-Notch e tutto ciò che è necessario per la regolazione dell'impasto

Trasmettitore di Consistenza a Lama
Etichettatrice 
Valvola di Grammatura Serie VR 

Visione Artificiale VIS

Controllo visivo affidabile e ad alta qualità per assicurare il totale aspetto dei parametri di produzione.

  • Web Inspection System WIS
  • Wem Monitoring System WMS 

Perchè scegliere Eurotronix srl

Ricerca e Sviluppo: Vantaggi Economici e Tecnologici

La nostra azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, macchinari e componenti per soddisfare le vostre esigenze. I  nostri processi produttivi e tecnologici sono stati sviluppati nel corso degli anni, combinandoli con nuove idee per soddisfare ogni possibile esigenza dei nostri clienti. 

Team: Esperienza ed Innovazione

Grazie all'alto livello di specializzazione ed esperienza, le nostre soluzioni su misura sono qualitativamente superiori e sono in grado di soddisfare le esigenze del mercato di oggi e del futuro.

Personalizzazione: Clienti diversi, Esigenze diverse

La politica aziendale di Eurotronix pone un'importante enfasi su ciò che riguarda la personalizzazione delle macchine in base alle esigenze del cliente: ogni settore, ogni impianto ha bisogno di risposte specifiche per ottimizzarne la produttività.